capodanno-riccione.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Riccione e costiera Romagnola

Come e dove festeggiare il capodanno a Riccione

Cerca i migliori hotel, locali, veglioni, discoteche, ristoranti, per passare il capodanno a Riccione

Capodanno a RiccioneCerchi un capodanno divertente, diverso dal solito, magari non in una città di dimensioni gigantesche ma a misura di persona? Scegli Riccione, la patria del divertimento (estivo ed invernale).

 

Cosa fare durante il capodanno a Riccione? Numerose le offerte per capodanno a Riccione in termini di eventi e manifestazioni.

 

Si parte dalla piazza, in maniera particolare il capodanno Riccione in piazzale Roma. Qui il comune romagnolo organizza, ogni anno, eventi cui prendono parte volti noti in Italia e in Europa. Negli anni passati, tra gli altri, hanno calcato il palco di Piazzale Roma sia Dario Vergassola che il Quartetto Euphoria.

 

Tutti in piazza si aspetta la mezzanotte per i fuochi d’artificio e anche per l’inizio del consueto DJ Set che accompagna tutti fino all’alba del 1° gennaio.

 

Per chi vuole divertimento a più non posso, la zona di Riccione è famosa in Italia e in Europa per le sue discoteche e per i locali dove divertirsi con gli amici o con il partner fino al mattino.

 

Tra eventi in piazza e in discoteca fino ai ristoranti che organizzano dei cenoni a base di prodotti tipici (come il pesce ad esempio), la scelta è davvero tanta.

 

Ampio anche il numero di alloggi tra cui poter scegliere, a partire dai capodanno Riccione in hotel fino agli appartamenti, ideali per le famiglie con bambini piccoli, oppure per le coppie che desiderano un po’ più di autonomia e per le famiglie che amano tranquillità. A tutto ciò bisogna aggiungere anche gli agriturismo, ottima scelta per stare in mezzo al verde e per rilassarsi.

 

Chiudiamo dicendo che nel periodo di Natale e capodanno sono tante le strutture ricettive che propongono dei capodanno Riccione pacchetti con i quali poter festeggiare in una delle città più belle e divertenti d’Italia senza per questo dover spendere eccessivamente tanto.

publisher

CONTATTACI

back to top