capodanno-riccione.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Riccione e costiera Romagnola

Capodanno a Riccione 2020 in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno 2020 in centro a Riccione in piazza e per le vie del centro

Una delle città più vive della riviera Romagnola, Riccione propone tutta una serie di eventi e di intrattenimenti ideali per festeggiare il capodanno.

Dai ristoranti, che accompagnano gli ospiti dalla cena fino ai fuochi d’artificio e al dopo cena, alle discoteche, che a loro volta organizzano cenoni ma che sono prevalentemente scelte dai più giovani per divertirsi “senza fine” fino al mattino al ritmo della buona disco-music più nuova ed alternativa, fino anche agli eventi organizzati in piazza dal comune romagnolo, le scelte sono davvero tante.

Per chi vuole gettarsi nella folla e festeggiare il capodanno a Riccione in piazza, la maggior parte degli eventi si svolgono presso Viale Ceccarini.

In quanto via principale della città, il capodanno Riccione Viale Ceccarini è il “top”, con eventi che si focalizzano principalmente sui concerti.

Proprio il capodanno Riccione concerto attira annualmente migliaia di persone da tutta la riviera romagnola, anche grazie al fatto che di solito i nomi che si esibiscono sono sempre di primo piano sia a livello nazionale che internazionale.

Gli eventi di capodanno Riccione in centro sono ideali anche per chi vuole divertimento senza dimenticare il budget. Festeggiare in piazza, infatti, è gratuito, a dispetto di altri modi di accogliere il nuovo anno che, invece, hanno un certo costo (prendiamo l’ingresso in una delle varie discoteche o il cenone di fine anno in un ristorante).

La comodità di festeggiare il capodanno in centro a Riccione è anche quella di poter uscire quando più si preferisce. Non c’è un orario fisso entro cui stare necessariamente in piazza, così come non c’è alcun limite di tempo massimo entro cui smettere di festeggiare (la piazza non chiude), addirittura si può rimanere fuori anche tutta la notte tra una chiacchiera, una sigaretta (per chi fuma), chiudendo con il classico “cornetto e cappuccino” all’alba del nuovo anno.

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Riccione è consigliabile sempre contattare il comune di Riccione e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top