capodanno-riccione.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Riccione e costiera Romagnola

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodanno-riccione.com

Capodanno a Riccione 2021 in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno 2021 in centro a Riccione in piazza e per le vie del centro

Riccione e Rimini sono le località estive più famose della Romagna; ultimamente però stanno prendendo piede anche come mete per il capodanno. Sempre più giovani decidono di affollare il litorale Adriatico in cerca di feste e divertimento.

Proprio per questo cercheremo di aiutarvi sintetizzando i maggiori eventi in programma durante la settimana che porta all'ultimo giorno di questo anno, per introdurvi nel nuovissimo 2020!

Se vi volete scatenare avete scelto il posto migliore: ogni locale e pub organizza un proprio evento per celebrare il 31 Dicembre: collegatevi alle pagine facebook dei club per saperne di più.

La città offre però anche eventi più calmi e sobri come spettacoli, animazioni ed esibizioni. La via principale di Riccione si trasformerà infatti in un teatro con la migliore musica di Radio DJ in esibizione al Piazzale Ceccarini : molti artisti sul palco, con le più disparate coreografie. Non mancheranno anche gli appuntamenti culturali e il classico concerto di capodanno in piazza a partire dalle 21 e che terminerà con i fuochi d'artificio.

Oltre che dagli eventi rimarrete poi sicuramente sorpresi dalla bellezza delle luci e dai colori delle luminarie installate per colorare a festa questa stupenda località balneare sempre più viva durante tutto l'anno.

 

Programma Capodanno 2020 a Riccione in centro

Concerto del 29 dicembre – Mahmood ed Emma saranno protagonisti del primo dei tre concerti che accompagneranno la riviera fino alla grande notte di Capodanno. A chiudere la serata i virtuosismi musicali del maestro Ezio Bosso.

Concerto del 31 dicembre – il Veglione di Capodanno, a Riccione, sarà animato in Piazzale Ceccarini da Rudy Zerbi e dai migliori artisti di Radio DJ che dalle 21 in poi accompagneranno la folla con balli scatenati fino al conto alla rovescia della mezzanotte.

1 gennaio 2020 – la mattinata si aprirà con il coraggioso “Tuffo di Capodanno” nelle gelide acque del mare Adriatico. In seguito, il palco di Piazzale Ceccarini sarà il regno della musica lirica, col tenore Alberto Urso, vincitore di “Amici 2018”.

 Il grande evento del 31 Dicembre vedrà salire sul palco il conduttore Rudy Zerbi insieme a Alex Farolfi, Chicco Giuliani, il corpo di ballo di Deejay On Stage e tanti ospiti a sorpresa, a seguire l’immancabile spettacolo dei fuochi d’artificio.

Il pomeriggio dell'1 Gennaio, dopo il tradizionale tuffo di Capodanno, il palco di Piazzale Ceccarini vibrerà sulle note del tenore siciliano Alberto Urso, vincitore della 18esima edizione di “Amici di Maria De Filippi”.

Per brindare insieme a Radio Deejay ci vediamo il 29, 31 dicembre 2019 e il 1 gennaio 2020 a Riccione.

 

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Riccione è consigliabile sempre contattare il comune di Riccione e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top