capodanno-riccione.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Riccione e costiera Romagnola

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodanno-riccione.com

Ristoranti Capodanno Riccione e riviera romagnola

Cerca i migliori ristoranti per il cenone di capodanno a Riccione e riviera romagnola

Come festeggiare l'ultimo dell'anno con il cenone di capodanno in ristorante a Riccione e dintorni. Vedi alcune offerte di seguito.

Riccione, una delle patrie culinarie del nostro paese. La classica piadina romagnola, con ripieni di vario genere per tutti i gusti, fino a pranzi e cene a base di carne e di pesce (ovviamente, posizionandosi sul mare, il pesce è uno degli alimenti più “forti” in città).

Dove trovare i migliori ristoranti a Riccione? le zone più gettonate dove si trovano molti ristoranti, osterie, locande, a Riccione segnaliamo il centro storico, vicino le vie, i palazzi e le piazze più famose come i ristoranti su Viale Ceccarini, e intorno al porto di Riccione.

Se preferite degustare il cenone di capodanno fuori città, segnaliamo alcune zone suggestive nei pressi di Riccione dove trovare vari ristoranti tipici della riviera romagnola per mangiare.

Potete scegliere le zone come Cattolica o Rimini e tutte le località della riviera romagnola.Tra le ricette tipiche di Riccione segnaliamo i passatelli in brodo, i passatelli, gli strozzapreti, i cappelletti e vari tipi di pasta fatta a mano, il bustrengo , e molte altre.

A Riccione ci sono così tanti ristoranti che è davvero difficile poterne scegliere uno per capodanno.

Di seguito alcuni consigli e possibilità per scegliere al meglio come festeggiare il nuovo anno con il cenone di capodanno al ristorante:

  • Cenone in Ristorante in centro città + festa in piazza
  • Cenone in Ristorante con Veglione e Musica tutto nella stessa Location
  • Cenone in Ristorante con Veglione e Musica + pernottamento di una o più notti in Hotel convenzionato

Chiamaci per scoprire tutte le possibilità e trovare la migliore soluzione adatta per te.

back to top