capodanno-riccione.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Riccione e costiera Romagnola

Capodanno in Riviera Romagnola

La riviera romagnola è una delle aree dove il divertimento è portato agli estremi

Capodanno in riviera romagnolaNumerose le offerte Capodanno in riviera romagnola per chi cerca un modo alternativo per divertirsi durante gli ultimi giorni dell’anno.

 

Possiamo dire che la riviera romagnola inizia a nord con Lido di Pomposa, località balneare che si trova in provincia di Ferrara e che fa parte dei Lidi di Comacchio.

 

Scendendo troviamo Marina Romea e Marina di Ravenna, una frazione del comune omonimo che si trova direttamente sul mare. Si tratta del primo dei Lidi Sud, la serie di località balneari che si trova a sud del canale Candiano.

 

Molto famose sono anche le località di Milano Marittima e di Cervia, che si trovano poco sopra Cesenatico. Qui ci sono alcuni dei migliori hotel Capodanno in riviera romagnola, che organizzano eventi appositamente dedicati proprio ad una delle festività più classiche dell’anno.

 

Andiamo ancora a sud e troviamo Bellaria e Igea Marina, zona in cui ci sono anche diversi Capodanno in riviera romagnola agriturismi. Proprio l’agriturismo è una delle migliori soluzioni di alloggio per chi vuole stare in completo relax e godersi delle ferie di Natale e capodanno senza preoccupazioni, immerso nel verde.

 

Scendiamo ancora a sud e arriviamo in provincia di Rimini (qui si trovano, oltre al capoluogo di provincia, anche Torre Pedrera, Viserba, Marebello e Miramare. E’ proprio qui che ci sono alcuni dei più gustosi ristoranti Capodanno in riviera romagnola, dove fermarsi per consumare il cenone Capodanno in riviera romagnola a base di prodotti tipici del luogo (carne o pesce) e, ovviamente, con gli immancabili zampone e lenticchie.

 

Da Rimini arriviamo a Riccione, Misano Adriatico, Cattolica, tre città dove si può ballare dalla sera e fino al mattino nelle migliori discoteche Capodanno in riviera romagnola.

 

La riviera romagnola è una delle aree dove il divertimento è portato agli estremi, dalle disco fino ai concerti organizzati, per capodanno, in piazza. Le scelte sono tante, buon divertimento!

publisher
back to top