capodanno-riccione.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Riccione e costiera Romagnola

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodanno-riccione.com

Capodanno a Riccione alle Terme, SPA o centro benessere

Scopri le migliori offerte per Capodanno a Riccione con servizio relax, ingresso termale o accesso area benessere con SPA

Come celebrare al meglio l'ultimo giorno dell'anno con le offerte che comprendono ingresso terme, area spa, accesso relax benessere, a Riccione e zone limitrofe. Vedi qui sotto alcune delle nostre possibilità.

Vedi anche:

Se vuoi avere informazioni aggiuntive su opzioni con area termale, area SPA, o accesso relax per benessere, di Capodanno a Riccione e dintorni, contattaci tramite il form qui sotto.

Riccione è una località balneare tra le più conosciute del territorio. Situata in Emilia-Romagna è una delle mete più consigliate quando si parla di divertimento ma anche di relax.

La frenesia dell’anno tende a distaccarci dal nostro essere e, pertanto, iniziare il Capodanno tra coccole e luci natalizie può aiutare a ritrovare la carica giusta per affrontare il nuovo anno. A Riccione potrete godere di passeggiate nel centro tra mercatini di Natale e spettacoli a tema oppure potrete passeggiare lungo la costa e ammirare il mare d’inverno. Che siate in coppia, in famiglia o single alla ricerca di voi stessi, Riccione offre numerosi percorsi relax di cui usufruire.

Quali sono i centri termali o SPA a Riccione e dintorni?

La zona di Riccione che offre numerosi percorsi termali è situata in una pineta a pochi minuti da Viale Ceccarini anche detta “cuore di Riccione”. La maggior parte delle cure con acque solfuree vengono effettuate con le sorgenti termali di Riccione. Qui potrete essere seguiti da delle vere e proprie equipe mediche specializzate in cure termali a scopo olistico.

Lo stress ha numerose ripercussioni sul nostro sistema immunitario, sul nostro apparato digerente e sul nostro apparto cardiovascolare. Qui avrete la possibilità di dedicarvi a voi stessi per recuperare l’equilibrio necessario ad affrontare le sfide e i traguardi che il nuovo anno porterà con sé.

Di queste acque si può usufruire anche a scopi puramente rilassanti. Se siete una coppia che ha bisogno di ritrovare la propria intimità vi consigliamo queste acque benefiche e un percorso di coppia nel quale verrete aiutati ad ascoltarvi e comprendere con il linguaggio del corpo. Si consigliano percorsi benessere in questa pineta anche per le famiglie. Il luogo offre numerosi itinerari anche per i più piccoli.

Quali trattamenti e itinerari: cosa fare alle terme a Riccione e dintorni?

Riccione è anche conosciuta per i numerosi percorsi che offre nei centri benessere situati sia in periferia che nel centro, consigliata è la zona di Viale Regina Margherita, Via Milano e Via Gramsci. Nei centri benessere situati nelle zone consigliate potrete usufruire di percorsi sauna e bio-suana, leconium tepidarium, bagno turco calidarium, percorsi sensoriali ed oleistici.

Con i percorsi sauna e bio-sauna, attraverso il comfort rigenerante del calore e dei massaggi con Hot Stone (pietra calda) potrete riattivare il vostro sistema circolatorio e ridurre i danni che lavori di sforzo causano ai muscoli della nostra schiena e delle nostre gambe.

Il percorso laconium tepidarum, pratica realizzata dagli antichi romani, vi permetterà di attivare il decongestionamento e il rafforzamento delle difese immunitarie. Con il percorso di bagno turco caildarium, tradizione tramandata dagli Ottomani e dalle pratiche Hammam, potrete unire il beneficio dell’aroma dei fiori ai massaggi olistici così da riportare armonia ed equilibrio ai nervi del corpo. Numerosi sono anche i percorsi sensoriali in cui attraverso docce emozionali, vasche con diverse temperature e piscine idromassaggio potrete ritrovare l’armonia di coppia che la vita frenetica tende ad annullare. Infine, si consigliano percorsi Hammam e massaggi olistici per stimolare i chakra e riequilibrare mente e corpo.

Perché passare il Capodanno alle terme o SPA a Riccione e dintorni?

Dopo aver scelto il luogo in cui alloggiare e il percorso benessere che più si adatta alle vostre esigenze, Riccione offre una serie di attrattive che la rendono la città giusta in cui passare al nuovo anno.

Vi si consiglia una visita al Muse del Territorio, in via Lazio dove, dove potrete conoscere la storia del luogo e la sua trasformazione da ambiente naturale inabitato ad antropizzato attraverso sei percorsi guidati: origine ed evoluzione della vita sulla Terra; minerale, rocce e fossili; tracce di uomo sulla Terra; neolitico ed età del rame; età del bronzo; conquista e colonizzazione romana. E’ d’obbligo anche una visita a Castello degli Agolanti, in via Caprera, che fu residenza estiva della famiglia Angolanti, vassalli dei Malatesta, e nel 1657 ospitò la regina Cristina di Svezia. Per concludere al meglio il vostro soggiorno vi si consiglia un percorso enograstonomico in cui assaggiare vino di qualità e cibo locale come la pasta allo scoglio, piadina e brodetto di pesce accompagnati da un calice di Sangiovese. Infine, potrete godervi la mezzanotte nel centro della città dove, tra luci e bollicine, si riunisce la comunità.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
8069
back to top