capodanno-riccione.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Riccione e costiera Romagnola

in Eventi
1/1
Eventi Capodanno a Riccione

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Riccione, RN
  • Data DA domenica 31 dicembre 2023
    A lunedì 01 gennaio 2024

DESCRIZIONE

Benvenuto anno nuovo! La riviera romagnola è già in festa e come ogni anno non si risparmia. Gli eventi si susseguono e si fanno concorrenza tra loro, non solo nei centri cittadini ma anche in provincia. Se Radio DJ animerà i balli di fine anno al centro di Riccione, il resto della provincia di Rimini di cui la cittadina fa parte non è da meno.

E oltre ai concerti e agli eventi nelle discoteche rivierasche, sarete ancora in tempo per girare tra gli ultimi mercatini o ammirare i presepi natalizi che verranno smontati soltanto il 6 gennaio. Potrete andare alla scoperta delle bellezze monumentali di Rimini, di Ravenna o della vicinissima San Marino.

L’ideale è fare “il pieno” di divertimento e di esperienze, non soltanto a Riccione città ma in tutto il circondario, tenendo sempre presente che il mare e le spiagge bellissime sono ancora protagonisti, pure in gennaio, nonostante il freddo.

PROGRAMMA

Domenica 31 dicembre
Concerto gratuito di San Silvestro - Piazzale Ceccarini - dalle ore 22

Ore 24
Brindisi di mezzanotte, benvenuto al 2024, dj set e spettacolo pirotecnico


Fiorella Mannoia e Danilo Rea, Isabella Ferrari, Anna Foglietta, Paola Minaccioni, Elio Germano, Jimmy Sax e la retrospettiva su Robert Capa: annunciato il ricco programma del Natale - Capodanno 2023/2024, che abbraccia con la sua luce calda e magnetica tutta la città, come raggi di luna morbidi in una notte serena.


Un Raggio di Luna: Natale Capodanno 2023-2024

Il fascino della Luna è da sempre sinonimo di poesia. La sua presenza illumina e ispira. Regala atmosfera ed emozione. La Luna è altresì magia e magnetismo e in più dona un pizzico di mistero alle cose terrene. Luna scelta a protagonista della comunicazione che ritroviamo negli allestimenti.  Il tema del Natale, la festa più attesa dell’anno, si sposa bene all’effetto delle luci dai toni caldi. Luci che richiamano, nell’aspetto simbolico coerente, il Sole della campagna comunicativa dell’estate. L’aderenza tra messaggi, scenografie e tema astrale, congiunge allora, quasi con un filo ideale, i due corpi celesti come potenti poli d’attrazione e promozione.

Lunedì 1° gennaio 2024
Tuffo di Capodanno
Sala Gran Turismo (Palazzo del Turismo)
“Dai cori al cuore

back to top