capodanno-riccione.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Riccione e costiera Romagnola

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodanno-riccione.com

in Eventi

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Riccione, RN
  • Data martedì 31 dicembre 2019

DESCRIZIONE

Benvenuto anno 2020! La riviera romagnola è già in festa e come ogni anno non si risparmia. Gli eventi si susseguono e si fanno concorrenza tra loro, non solo nei centri cittadini ma anche in provincia. Se Radio DJ animerà i balli di fine anno al centro di Riccione, il resto della provincia di Rimini di cui la cittadina fa parte non è da meno.

E oltre ai concerti e agli eventi nelle discoteche rivierasche, sarete ancora in tempo per girare tra gli ultimi mercatini o ammirare i presepi natalizi che verranno smontati soltanto il 6 gennaio. Potrete andare alla scoperta delle bellezze monumentali di Rimini, di Ravenna o della vicinissima San Marino.

L’ideale è fare “il pieno” di divertimento e di esperienze, non soltanto a Riccione città ma in tutto il circondario, tenendo sempre presente che il mare e le spiagge bellissime sono ancora protagonisti, pure in gennaio, nonostante il freddo.

PROGRAMMA

Concerto del 31 dicembre – il Veglione di Capodanno, a Riccione, sarà animato in Piazzale Ceccarini da Rudy Zerbi e dai migliori artisti di Radio DJ che dalle 21 in poi accompagneranno la folla con balli scatenati fino al conto alla rovescia della mezzanotte.

1 gennaio 2020 a Riccione – la mattinata si aprirà con il coraggioso “Tuffo di Capodanno” nelle gelide acque del mare Adriatico. In seguito, il palco di Piazzale Ceccarini sarà il regno della musica lirica, col tenore Alberto Urso, vincitore di “Amici 2018”.

Capodanno diffuso a Rimini – il capoluogo ha deciso di animare ogni angolo cittadino e ogni lido con eventi diversi tutti collegati tra loro che culmineranno il 31 dicembre sera nel concertone di Piazzale Fellini. Verranno coinvolti nell’evento piazzale Malatesta, piazza Cavour, Borgo San Leo, il parco a tema Fiabilandia.

Bellaria Igea Marina – capodanno per i bambini nella cittadina che ha deciso di riservare la notte del 31 dicembre ai piccoli, con dei veri DJ sì… ma vestiti da personaggi dei cartoni o da robot. I giovani potranno scatenarsi in via Pascoli.

Cattolica – Capodanno in piazza 1° maggio con la musica degli Ex Simple Mind per chi ama ballare in piazza mentre diversi eventi privati avranno luogo nelle discoteche locali

back to top