capodanno-riccione.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Riccione e costiera Romagnola

in Discoteche
1/1
Pascia Riccione

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Riccione, Viale Sardegna, 30 47838 RN (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeHouseMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Il Pascià a Riccione è stata una delle discoteche più conosciute, che attualmente si è trasformata in un vero e proprio centro per la vita notturna.

Qui troviamo una location riguardante un mondo colorato e divertente, dove poter passare una serata con amici oppure in coppia, festeggiando feste di laurea, compleanni, vittorie sportive, addii al celibato oppure al nubilato.

LOCATION

La grande villa del locale è oggi in grado di ospitare serate a tema ed eventi di vario tipo, nelle quattro sale che sono a disposizione della clientela.

Le quattro sale sono del tutto indipendenti, ma anche integranti, così da decidere propriamente lo sviluppo della serata. Nelle diverse sale possiamo trovare musica molto differente.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Il locale è aperto tutto l’anno, il sabato e la domenica. E’ possibile quindi recarsi in discoteca non soltanto nelle notti d’estate, ma in tutto il corso dell’anno, dove troveremo eventi ad hoc e sempre molto originali e particolari, per potersi divertire al meglio o per poter passare una serata diversa.

Dove si trova?

Situato in una zona particolarmente centrale di Riccione, non è troppo lontano dal casello dell’autostrada A14. Vi si arriva, quindi, molto facilmente e velocemente in auto, ma la zona è anche perfetta da raggiungere con i mezzi pubblici. Vicino troviamo anche un parcheggio dove poter comodamente parcheggiare, con la presenza di parcheggiatore.

Target del locale?

Per famiglie, per coppie, per tutti

Essendo perfetto per feste di compleanno, può essere l’ideale un po’ per tutte le persone che vogliono divertirsi. 

Tipologia di eventi?

Open Bar, Aperitivo, Apericena, Cocktail Bar

Nel locale di Riccione potremo gustare aperitivi con live music, ma anche godere di serate più particolari con le danze arabe e serate Narghilè, cene spettacolo, serate disco con la presenza dei migliori dj di calibro internazionale, sala cabaret con gli show delle sexy Peperine.

Tipi Musica

Dj set, commerciale, live music

MAPPA LOCATION

back to top