capodanno-riccione.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Riccione e costiera Romagnola

in Discoteche
1/1
Bollicine Disco Riccione

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Riccione, Via Torino, 32 47838 RN (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeReggaetonLatino Americano

DESCRIZIONE

Il locale che ha nome Bollicine Disco Dinner si trova a Riccione ed è molto conosciuto per i suoi spettacoli ed eventi che sono un vero e proprio punto fermo per le notti della movida romagnola. Aperto dal lunedì al sabato prevede la presenza di cena a buffet dalle ore 20:30 alle ore 22:30.

La prenotazione per la cena è fortemente consigliata. La discoteca è molto grande, proprio per la presenza di tre sale, dove poter ascoltare anche musica differente nell’arco della stessa serata. Presente poi il bar dove gustare prelibati cocktail.

LOCATION

Il locale consta di tre sale che, a seconda dei giorni di apertura, prevedono cose differenti. Il lunedì, giorno in cui la donna ha ingresso gratuito, nella pistoia centrale troviamo LiVE Band e DJ, con pista giardino con latino e Privé KizombAfro.

Al venerdì, invece, la pista centrale prevede la presenza del Disco Y Reggaeton, mentre al sabato troviamo nella pista centrale la musica anni '90', anni 2000, Disco Y Reggeaton. Spesso sono presenti serate a tema come quelle con Revival disco, salsa, Bachata, Merengue, con primi passi gratuiti.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Aperto dal 2018, è possibile recarvisi il lunedì, il venerdì oppure il sabato.

Dove si trova?

Raggiungere il locale è davvero molto semplice, con qualunque mezzo si abbia a disposizione. Non è, infatti, nemmeno tanto lontano dalla ferrovia. La discoteca si trova in viale Torino, proprio vicino alla spiaggia. 

Target del locale?

Da 18 in su, Target Adulto

Il target del locale è dai 18 in su: le persone potranno spaziare tra tanti tipi di musica differenti tra loro.

Tipologia di eventi?

Open Bar, Aperitivo, Cocktail, Ristorante, Apericena.

Attraverso il locale è possibile organizzare feste di compleanno, addio al nubilato oppure addio al celibato, eventi speciali, feste aziendali e molto altro ancora. L’apericena è presente dalle ore 20:30 alle ore 22:30.

Tipo di Musica?

Musica 360 gradi, Reggaeton, Latino Americano, Anni 90, Rock, Dance

MAPPA LOCATION

back to top