capodanno-riccione.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Riccione e costiera Romagnola

in Discoteche
1/1
Byblos Club

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Misano Adriatico, Via Pozzo Castello, 24 47843 RN (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeHouse

DESCRIZIONE

Nato nel 1971 sulle colline di Riccione, il Byblos Club è ancora uno dei locali maggiormente conosciuti e frequentati della zona romagnola sopracitata.

Si tratta di un locale che è perfetto per potervi passare tutta la serata, proprio perché è possibile prima cenare con tavolo riservato presso il ristorante e poi scatenarsi nel divertimento notturno attraverso la discoteca.

LOCATION

Il Byblos Club ha una location davvero da favola. Si trova immersa in un parco molto grande pieno di pini ed ulivi, dallo stile inconfondibilmente mediterraneo.

L'atmosfera è piena di luci e di colori davvero speciali. Il ristorante integrato nel locale ha i classici porticati e le balconate. Troviamo, poi, la pista da ballo centrale del locale, dove potersi scatenare.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Generalmente è aperto soltanto nel periodo estivo. Data l'ampia richiesta, però, non disdegna alcune one night durante l'autunno oppure l'inverno, in circostanze particolari. E' qui che possono essere organizzati vari eventi a tema, che incontrano il fervore della sua clientela più affezionata. 

Dove si trova?

Byblos si trova in Via del Pozzo Castello, tra Riccione e Misano Adriatico, sempre nella provincia di Rimini. Facilmente raggiungibile, ha un grande parcheggio dove poter far sostare la propria auto.

Target del locale?

Locale Elegante, Target Adulto, Dai 18 in su. 

Lo stile della location è elegante ed esclusivo, adatto ad un pubblico “di nicchia”, per palati fini.

Tipologia di eventi?

Ristorante, Cocktail Bar, Open Bar, Aperitivo, Apericena

Al Byblos Club è possibile cenare prima di scatenarsi in discoteca, oppure gustare dei buoni aperitivi o godere di una sfiziosa apericena. Oltre alla discoteca, presente il cocktail bar.

Tipo di musica

House, Commerciale

MAPPA LOCATION

back to top