capodanno-riccione.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Riccione e costiera Romagnola

in Discoteche
1/1
Peter Pan Club

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Misano Adriatico, Via Scacciano, 161 47843 RN (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeHouse

DESCRIZIONE

Peter Pan è un locale che si trova a Riccione, molto conosciuto tra i villeggianti e coloro che sono residenti nella zona del litorale adriatico. Situata sulle colline di Riccione, ha una location stupenda e consta della presenza dei migliori deejay del mondo, la migliore musica ed ha perfino un ristorante a cinque stelle.

Il locale è molto frequentato e, inoltre, appartiene ad una delle più conosciute discoteche italiane di riferimento riconosciute all’estero tra i top club.

LOCATION

La location della discoteca è davvero d’eccezione. Troviamo ben due piani di una discoteca animata, molto elegante, ricercata e raffinata, piena di dettagli molto particolari che la rendono unica nel suo genere. Ha, inoltre, una piscina esterna ed un giardino corredato di terrazzo, usufruibile d’estate.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Il locale è aperto tutto l’anno. Potrete così facilmente godere di questa discoteca sia d’inverno che d’estate. In qualsiasi stagione dell’anno potrete così divertirvi a tempo di musica nel tempio del ballo romagnolo. Aperto nei fine settimana, a partire dal venerdì.

Dove si trova?

La location si trova a Riccione, un po’ fuori del centro della città, in via Scacciano. Si tratta di una zona molto tranquilla ed un po’ lontana dal caos cittadino, ma comunque facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.

Target del locale?

Target adulto, Dai 18 in su

Il target del locale, data la presenza di musica commerciale ed house, è prettamente giovane. Sono tantissimi i giovani della zona che frequentano questo luogo. 

Tipologia di eventi

Open Bar, Aperitivo, Apericena, Cocktail Bar, Ristorante

La discoteca è dotata di un ottimo ristorante, dove poter gustare numerose e abbondanti pietanze prima di scatenarsi sulle piste da ballo. Non mancano i luoghi per apericena o per aperitivo, nonché il cocktail bar con i suoi numerosi cocktail. 

Tipo di Musica?

Dj set, Commerciale, House.

MAPPA LOCATION

back to top